• L’Accademia Del Profumo conferisce il premio di Miglior Profumo dell’Anno 2012

    Inserito in Profumi

    Scritto da - 16 marzo 2012

    All’interno della recente fiera del Cosmoprof Worldwide di Bologna, grazie alla prestigiosa , si è tenuto il Premio Internazionale che conferisce il titolo di Miglior Profumo dell’Anno 2012.

    Le fragranze vincitrici, da uomo e da donna sono state scelte da una giuria popolare o per meglio dire, direttamente dai consumatori stessi i quali hanno votato il loro profumo preferito.

    I candidati per le fragranze femminili sono stati: Bottega Veneta, Elie Saab Le Parfum, Prada Candy, Valentina Valentino, Saharienne Yves Saint Laurent, Fan di Fendi, Yellow Diamond Versace, Acqua di Parma Gelsomino Nobile, Mon Jasmin Noir Bulgari e Baiser Volè Cartier.

    Foto Vincitori Accademia del Profumo 2012

    Per quanto riguarda i profumi maschili sono stati: Trussardi Uomo, L’Homme Libre YSL, Moschino Forever, Ferragamo Attimo Pour Homme, Gucci Guilty for Him, Armani Code Sport, Ck One Shock for Him, Acqua Attiva Assoluta Collistar e Dsquared Potion For Man.

    A vincere il premio di Miglior Profumo 2012 femminile è stata la fragranza Valentina di Valentino, mentre il corrispettivo maschile è Gucci Guilty for Him. Una giuria apposita invece, ha insignito del premio di miglior packaging il profumo Valentina e Bang Bang di Marc Jacobs, miglior spot televisivo Prada Candy e Armani Code Spot e migliore comunicazione stampa sempre Prada Candy e Armani Code Sport.

    Guarda le foto Vincitori Accademia del Profumo 2012

    Foto Vincitori Accademia del Profumo 2012

    Sono stati nominati i vincitori dei miglior profumi 2012, Valentina di valentino come fragranza femminile e Gucci Guilty for Him.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento