pianetadonna.it

Addio al bisturi ed alle diete da fame, arriva la laserlipolisi!

Ormai il tempi a nostra disposizione è sempre meno, e ora anche rimetterci in forma ne porta via sin troppo!
Ecco quindi che sempre più uomini e donne, dicono addio alle diete da fame, alle estenuanti sedute in palestra ed anche alla scorciatoia del bisturi, per lasciarsi sedurre dall’ultima frontiera in fatto di chirurgia estetica: la laserlipolisi!

Questa nuova tecnologia sta riscontrando un successo sempre maggiore e questo grazie alla sua pochissima invasività ed anche grazie ai tempi di recupero davvero eccezionali, che nulla hanno a che vedere con i 6 mesi delle liposuzioni canoniche.

Non è necessario utilizzare le fastidiose guaine post operatorie, bastano delle normali calze elastiche che si possono riporre dopo appena un paio di settimane, non è più necessaria l’anestesia totale, ma si può far ricorso a quella locale e, cosa non da poco, è ora possibile andare ad agire anche in quelle zone che fino ad oggi erano state ritenute off limits!

Ed infatti, accanto ai canonici interventi a fianchi, cosce e addome, con la laserlipolisi è possibile agire anche sul collo, le caviglie, le ginocchia e l’interno delle braccia e dell’interno coscia.

Il trattamento viene eseguito in un comune seduta ambulatoriale, utilizzando un laser denominato Nd-Yag con lunghezza d’onda 1064 nanometri, emesso da una fibra ottica inserita in una micro cannula del diametro di un millimetro, dotato di un raggio guida rosso visibile anche attraverso la cute, così da poter agire in maniera più mirata.

Solitamente, grazie alla grandissima precisione, è sufficiente anche un’unica seduta per ottenere i risultati desiderati! Riguardo i costi, invece, ancora non è possibile stilare un vero e proprio bollettino economico, ma di certo non si tratterà, almeno per ora, di trattamenti economici!


Commenti (0)

  1. giusy scrive:

    ma quanto cosa la laserlipolisi?????????????????????????? ci sono centri vicino Catania che la praticano? grazie!

  2. Gina scrive:

    Quanto costa e quale centro a Palermo effettuala laserlipolisi?
    Ad ogni seduta si puo’ risolvere soltanto in un punto?

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com